Chi siamo


Dicono che per fare un’edilizia responsabile è di fondamentale importanza conoscere il luogo dove si opera. Lo sappiamo bene noi della Cooperativa Muratori di Soliera, con oltre 90 anni di successi nel settore dell’edilizia pubblica e privata sul territorio emiliano.

La nostra forza è data dalla consapevolezza che, operando insieme, si può andare oltre la crisi, anche attraverso un profondo ricambio generazionale e cercando di valorizzare al massimo il senso stesso della parola “cooperazione”, puntando sì alla soddisfazione del cliente finale, ma senza mai trascurare i nostri soci lavoratori, risaltandone in modo particolare le qualità umane e professionali.

SETTORI DI INTERVENTO

Oggi ci poniamo con energia e sicurezza sul mercato dell’edilizia sociale, scolastica, residenziale, commerciale e in alcuni settori specifici, come quello delle ristrutturazioni e dei restauri scientifici.

RAPPORTI E AREE DI INTERVENTO

È proprio questo dialogo e la collaborazione continua con committenze di settori diversi di mercato, che ci ha consentito di accumulare conoscenza nella realizzazione di opere più o meno impegnative e ci ha permesso di acquisire sempre più competenza e professionalità, trasmettendo al cliente una maggiore fiducia, considerazione nei valori umani oltre che tecnici e, soprattutto, la consapevolezza e la certezza di un’impresa che “c’è sempre”.